Special Operations Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli acquisto

2 partecipanti

Andare in basso

Consigli acquisto Empty Consigli acquisto

Messaggio Da Doc Gio Gen 21, 2010 12:15 am

Ragazzi in vista della partita del 31 devo chiedere a tutti voi un consiglio...io sono ancora sprovvisto del tattico...quindi per ora pensavo di comprare qualcosa di economico intanto....avevo trovato il sudafricano, ma bunny mi ha detto k i caricatori dell'm 14 non ci stanno....quindi ho visto il tactical vest verde oliva...potete trovarlo su army sport, è quello k costa 39 euro (che visto il 10 % di sconto e l'eventuale ordine di gruppo dovrebbe rimanere pressapoco sullo stesso prezzo anche con la spedizione)... ..k ve ne pare??
Doc
Doc

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 33
Località : Cividale

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Baboo Gio Gen 21, 2010 3:10 pm

...con i tattici è tutta questione di trovarcisi personalmente...finche nn si prova non si sa..io comunque ho un jacket base ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) che se vuoi ti faccio 25€..
Baboo
Baboo
Admin

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 37
Località : Cormòns (GO)

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Ospite Gio Gen 21, 2010 5:31 pm

Molti commettono l'errore di comprare un tattico "iniziale" con la promessa di prenderne uno decente più avanti...Il mio consiglio è di provare il tattico tra quelli che ci sono nel SOT e vedere con quale ti trovi meglio, in modo da comprare subito un tattico che ti andrà bene sempre..

Io ho un CIRAS da 3 anni e mi ci trovo da dio: comodo per missioni brevi, completo, bello.

I tattici decenti costano sopra le 50€, i migliori (per il softair) li trovi tra le 99€ e le 150€, il mio consiglio è di prendere subito uno di quelli migliori, anche se più costosi è sempre meglio di dover cambiare il tattico dopo poco perchè si capisce che non va bene...

Il consiglio quindi è di provarli per poter decidere e infine scegliere subito qualcosa di buono in modo da non dover sborsare altri soldi per cambiarlo quando non ti va più bene

Ti consiglio i Body Armour Tactical vest, ovvero quella famiglia di tattici che prevedono le piastre SAPI (antiproiettile) all'interno, sono utilizzati da operatori reali e per questo motivo adattati a quelle condizioni di gioco, siccome la nostra tipologia di gioco sarà il COMBAT quei tactical vest andranno benissimo in quanto concepiti per missioni relativamente brevi ma intense...ovvio che se vuoi fare il cecchino non ti vai a prendere un body armour bensì qualcosa di più leggero e semplice Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Ospite Gio Gen 21, 2010 7:52 pm

esatto, prenditi un SOE oppure un CIRAS. Spendi all'inizio ma almeno è un'unica spesa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Doc Gio Gen 21, 2010 8:11 pm

si lo so k sarebbe meglio prendere subito qualcosa di serio....però io purtroppo ho budget limitato quindi per ora non posso permettermi niente di che....
Doc
Doc

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 33
Località : Cividale

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Ospite Gio Gen 21, 2010 8:14 pm

ok.All'inizio se ti interessa posso prestarti il mio chest-rig vegetato finchè non hai il tuo gibernaggio. Se vuoi provarlo, tanto io non lo uso mai.ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Doc Gio Gen 21, 2010 8:19 pm

mmm non sarebbe un cattiva idea...devo anche vedere quello k mi ha detto baboo...bene vedremo allora grazie Smile
Doc
Doc

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 33
Località : Cividale

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Doc Gio Gen 21, 2010 8:22 pm

Baboo ha scritto:...con i tattici è tutta questione di trovarcisi personalmente...finche nn si prova non si sa..io comunque ho un jacket base ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) che se vuoi ti faccio 25€..
Nel senso k mi venderesti il tuo a 25 euro?? mmm bene Smile quindi magari la prima vediamo k ci vediamo me lo fai provare ok Smile....ma dici k ci stanno i caricatori dell'm 14??
Doc
Doc

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 33
Località : Cividale

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Baboo Gio Gen 21, 2010 11:28 pm

si, anche io ho l'M14... Smile ...non è certo il miglior tattico che esista ma è aderentissimo e nn da alcun fastidio nei movimenti..ci sei questa domenica? se si te lo porto
Baboo
Baboo
Admin

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 37
Località : Cormòns (GO)

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Doc Gio Gen 21, 2010 11:46 pm

è proprio quello della foto? quello da 49 €?? eh questa dom non cavolo...però il 31 portamelo si!! così lo provo un attimino
Doc
Doc

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 33
Località : Cividale

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Baboo Gio Gen 21, 2010 11:47 pm

si, esattamente quello, pagato gli stessi soldi meno di un anno fa.
Baboo
Baboo
Admin

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 37
Località : Cormòns (GO)

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Doc Gio Gen 21, 2010 11:50 pm

capito...bè facciamo così allora Smile spero mi vada bene dai...
Doc
Doc

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 33
Località : Cividale

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Ospite Dom Gen 24, 2010 4:03 pm

ti consiglio anche di iscriverti su Softairmania.it e di dare un'occhiata nel forum nell'area Equipaggiamenti e setup, li troverai recensioni con foto di numerosi equipaggiamenti inclusi tactical vest di tutti i tipi Wink

Io personalmente uso il CIRAS da anni e mi ci trovo benissimo, ovvio dipende anche dalla durata delle missioni =)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Fox.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Doc Ven Gen 29, 2010 3:58 pm

Baboo ha scritto:...con i tattici è tutta questione di trovarcisi personalmente...finche nn si prova non si sa..io comunque ho un jacket base ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) che se vuoi ti faccio 25€..
ciao! domenica x favore ricordati di portarmelo così lo provo.....e please portami anche il sacchetto di pallini che poi te lo pago...grazie!
Doc
Doc

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 33
Località : Cividale

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Doc Ven Gen 29, 2010 3:59 pm

RockSOT ha scritto:ok.All'inizio se ti interessa posso prestarti il mio chest-rig vegetato finchè non hai il tuo gibernaggio. Se vuoi provarlo, tanto io non lo uso mai.ciao
ciao! in teoria baboo mi porta il suo ma per favore porta anche il tuo così li provo entrambi ok? grazie!
Doc
Doc

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 33
Località : Cividale

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Baboo Ven Gen 29, 2010 4:28 pm

Doc ha scritto:
Baboo ha scritto:...con i tattici è tutta questione di trovarcisi personalmente...finche nn si prova non si sa..io comunque ho un jacket base ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) che se vuoi ti faccio 25€..
ciao! domenica x favore ricordati di portarmelo così lo provo.....e please portami anche il sacchetto di pallini che poi te lo pago...grazie!
occhei!!!
Baboo
Baboo
Admin

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 37
Località : Cormòns (GO)

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto Empty Re: Consigli acquisto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.