Special Operations Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resoconto soldi

3 partecipanti

Andare in basso

Resoconto soldi Empty Resoconto soldi

Messaggio Da Ospite Lun Nov 08, 2010 9:36 pm

Ecco il rimasuglio di debito che la squadra mi deve ancora per le spese effettuate durante l'anno di tasca mia(ricordo a chi non sa che non disponendo di un fondo cassa di squadra le spese le ho docute affrontare tutte io):

25 euro targa ricordo Dog Soldiers
17 euro biglietti da visita
17 euro sito internet
6 euro registro (spesa baboo)

totale= 65 euro

a questa spesa va inserito anche le nuove toppe ordinate in serigrafia quindi:
10 toppe= 50 euro

quindi 65 euro+50euro= 115 euro

115 euro diviso 12 elementi= 9.58 euro a testa da consegnarmi
in più Boss e Daigo avranno da darmi oltre che hai 9.58 euro anche 8 euro per il scratch che hanno ordinato con il loro nome.
Ovviamente questi soldi mi verranno recapitati la prossima volta che ci si vede. Come eravamo rimasti d'accordo a riunione. Ovviamente chi non si presenta a riunione ed ecc...... avranno l'incarico Boss e Baboo a raccoglierli.
Grazie. Il presidente "Rock".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resoconto soldi Empty Re: Resoconto soldi

Messaggio Da Baboo Lun Nov 08, 2010 11:28 pm

da quando ne avevamo parlato ariunione avevo capito che eravamo a 6 euro a testa quindi li ho raccolti da Doc...Nicola scusa, errore mio...Mancano 3.58 euro... Rolling Eyes
Baboo
Baboo
Admin

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 37
Località : Cormòns (GO)

Torna in alto Andare in basso

Resoconto soldi Empty Re: Resoconto soldi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 09, 2010 8:40 am

si avevamo detto che era all'incirca quella cifra ma dato che ho già aggiunto subito anche quei 50 euro in più delle toppe senza che riapriamo nuovamente un'altro debito con me(non è che abbia tanta voglia riaspettare i soldi ancora), e dato che il prox anno ci saranno nuovamente altre spese meglio estinguere subito il debito. bona!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resoconto soldi Empty Re: Resoconto soldi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 09, 2010 2:57 pm

ah ma le nuove toppe rimangono a noi? sono nostre?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resoconto soldi Empty Re: Resoconto soldi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 09, 2010 7:57 pm

ovvio che no. veranno consegnate man mano ai nuovi iscritti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resoconto soldi Empty Re: Resoconto soldi

Messaggio Da BossSOT Mer Nov 10, 2010 2:03 am

ehm piccolo dubbio che nn ho capito ma se sono dei nuovi inscritti perche dobbiamo comprargliele noi??? non mettono i soldi nella quota di iscrizione e quindi se le comprano loro?? bon bon cmq la prossima volta che ti becco te li daro

BossSOT

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Resoconto soldi Empty Re: Resoconto soldi

Messaggio Da Ospite Mer Nov 10, 2010 2:33 am

BossSOT ha scritto:ehm piccolo dubbio che nn ho capito ma se sono dei nuovi inscritti perche dobbiamo comprargliele noi??? non mettono i soldi nella quota di iscrizione e quindi se le comprano loro?? bon bon cmq la prossima volta che ti becco te li daro

si infatti Mattia, mi è venuto anche a me e ad altri questo dubbio...solitamente in tutte le squadre il presidente (lui e solo lui) anticipa i soldi delle patch e i nuovi iscritti quando pagano la quota di iscrizione (nella quale è incluso il costo della patch) praticamente restituiscono man mano i soldi al presidente...non l'ho mai sentita che i soci del club già iscritti devono comprare e pagare le patch dei futuri iscritti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resoconto soldi Empty Re: Resoconto soldi

Messaggio Da Ospite Mer Nov 10, 2010 8:39 am

ooooooooo..... ne abbiamo già parlato quella volta a casa mia, che una volta che vengono consegnate i soldi vanno in fondo cassa(ricordo che noi non abbiamo un fondo cassa, quindi no soldi no party). significa che me le devo pagare io??????ricordo che io ho messo più di 100 euro in un'anno per la squadra e non ho aperto bocca e non li ho ancora ricevuti, e tutte le schede telefoniche che mi son fatto fuori per chiamare e combinare robe e quei soldi non li riceverò mai non mi pare che mi lamento.cmq ok saprò regolarmi d'ora in avanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resoconto soldi Empty Re: Resoconto soldi

Messaggio Da Ospite Mer Nov 10, 2010 9:25 am

rocksot ha scritto:ooooooooo..... ne abbiamo già parlato quella volta a casa mia, che una volta che vengono consegnate i soldi vanno in fondo cassa(ricordo che noi non abbiamo un fondo cassa, quindi no soldi no party). significa che me le devo pagare io??????ricordo che io ho messo più di 100 euro in un'anno per la squadra e non ho aperto bocca e non li ho ancora ricevuti, e tutte le schede telefoniche che mi son fatto fuori per chiamare e combinare robe e quei soldi non li riceverò mai non mi pare che mi lamento.cmq ok saprò regolarmi d'ora in avanti.

si ma rock ma sei il presidente...

capisco che la squadra mette i soldi per la targa per i dog soldier, è giustissima visto che i dog ci hanno aiutato tanto...capisco i soldi per il registro....queste cose essendo iniziative di squadra ovviamente è giusto che le paghi la squadra...ma il dominio del sito?? i biglietti da visita? cono cose extra secondarie che se si fanno o meno non cambia nulla quindi meglio farle quando ci sono soldi di fondocassa...

se chiedi in tutti gli altri club è sempre il presidente (a volte il direttivo) che anticipa i soldi delle patch per i futuri iscritti, e una volta che i nuovi iscritti si iscrivono e pagano la quota di iscrizione (nella quale è incluso il costo della prima patch) il presidente si prende ciò che ha anticipato....ma mettere i soldi come anticipo è uno dei compiti della figura del presidente....ovvio che fare il presidente comporta diversi privilegi e anche diverse rotture di palle....anticipare i soldi è una di quelle rotture di palle, ma davvero non l'ho mai sentita da altre parti che siano i soci a comprare le patch per i nuovi futuri iscritti....se così si è deciso ci si adegua e si mettono i soldi come deciso, ma il problema sta nell'averlo deciso visto che non si è mai sentita una roba simile....

poi per il fondo cassa....si organizza un torneo o un corso, con il ricavato si mette in fondocassa (e se il presidente ha anticipato soldi per qualcosa se li prende)

...e se ci sono spese improvvise ma non c'è neanche un centesimo di fondocassa? i soldi (purtroppo per te) ce li mette il presidente in attesa che rietrino in qualche modo quei soldi (con tornei, corsi o simili, non con "donazioni" dei soci) e se li riprende...è una delle rotture di palle del presidente...



....comunque se è stato concordato con il benestare di tutti che dobbiamo mettere questi soldi, di certo non sono i 9€ che mi rovinano lo stipendio, anche se preferivo comprare un caricatore per M4 per me piuttosto che una patch "per un altro" (che comunque la pagherà perchè inclusa nella quota di iscrizione) santa rendeer cheers ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resoconto soldi Empty Re: Resoconto soldi

Messaggio Da Doc Mer Nov 10, 2010 3:14 pm

io do la differenza seza alcun problema, capisco bene la rottura di scatole per chi anticipa...
Doc
Doc

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 33
Località : Cividale

Torna in alto Andare in basso

Resoconto soldi Empty Re: Resoconto soldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.