Special Operations Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo Glock 17 KWA FULL METAL solo 60€

Andare in basso

Vendo Glock 17 KWA FULL METAL solo 60€ Empty Vendo Glock 17 KWA FULL METAL solo 60€

Messaggio Da Ospite Sab Dic 12, 2009 8:11 pm

Come da titolo vendo una Glock 17 KWA a gas scarrellante, pagata pochi mesi fa e mai portata in campo, solo utilizzata (raramente) a casa per sfizio, avrà sparato si e no 5-6 caricatori....

Alla pistola è stato sostituito il carrello plasticoso con uno in metallo, e la canna esterna plasticosa con una bellissima in metallo (il solo kit mi è costato 60€, purtroppo mi hanno mandato il carrello con un graffio), la pistola spara davvero molto bene, ha un bellissimo rinculo. molto precisa..è un gioiellino!!!!

L'unico problema è che in previsione di cambiare l'asta guidamolla di rinculo (in abs) l'ho venduta, quindi dovreste comprare quest'asta guidamolla, io vi consiglio quella in metallo (vendono il set completo di asta guidamolla in metallo + molla rinforzata a solo 9€ da Giovani Marmotte)

La pistola (tutta in plastica) costa in negozio 60-70€
Il Kit Carrello in metallo + canna in metallo costa in negozio 50-60€

Io con solo 60€ + s.s. vi do TUTTO, unica parte mancante e quella scritta sopra, ma con 9€ risolvete e vi trovate una glock 17 full metal ad un prezzo davvero basso Wink


Se volete ho disponibile anche due fondine mod. Serpa della Blackhawk, NUOVE, INCELLOFANATE, MAI APERTE a 20€ l'una, complete di Plug da cinturone o da pantalone!!!

FOTO:


Vendo Glock 17 KWA FULL METAL solo 60€ Foto0016.th
Vendo Glock 17 KWA FULL METAL solo 60€ Foto0014r.th
Vendo Glock 17 KWA FULL METAL solo 60€ Foto0017i.th
Vendo Glock 17 KWA FULL METAL solo 60€ Foto0013.th
Vendo Glock 17 KWA FULL METAL solo 60€ Foto0015c.th

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo Glock 17 KWA FULL METAL solo 60€ Empty Re: Vendo Glock 17 KWA FULL METAL solo 60€

Messaggio Da Ospite Gio Dic 17, 2009 12:51 am

Pistola venduta in un altro forum Wink

Fox.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.